Sinuosa e procace, non ha mai perso un colpo per farsi notare. Dalle storie tormentate e archiviate alla vita mondana, scopriamo chi è Patrizia Bonetti, naufraga a L’Isola dei famosi.
Patti, come la chiamano affettuosamente gli amici, è una donna forte e determinata a farsi largo nell’oceano della notorietà. Alle sue spalle ci sono relazioni importanti, tanto famose quanto turbolente: prima con Gianluca Vacchi, poi con Stefano Ricucci. Proprio quest’ultima love story è finita in modo traumatico, ma lei non si è persa d’animo. Nel 2018 infatti la vediamo al Grande Fratello 15, mentre nel 2022 è naufraga all’Isola dei Famosi. Scopriamo quindi alcune curiosità che ruotano intorno a Patrizia Bonetti…
Chi è Patrizia Bonetti, la biografia
Sensuale, atletica e molto bella: tratti che non passano certo inosservati a un primo sguardo, e Patrizia Bonetti è consapevole del suo fascino. Bolognese (da parte di padre, mentre la madre ha origini cubane), nata il 30 settembre del 1995, sotto il segno della Bilancia, fa la modella e la sua bellezza magnetica cattura lo sguardo.
Sul suo profilo Instagram, seguitissimo, gli scatti sensuali sono all’ordine del giorno, ma virati solo sul bianco e nero, per scelta di stile presumiamo.
La vita privata di Patrizia Bonetti
Il nome di Patrizia Bonetti non è propriamente nuovo alle cronache rosa. Infatti, trai i suoi trascorsi sentimentali, troviamo la relazione con il manager Gianluca Vacchi.
Ma la storia d’amore che l’ha resa celebre, soprattutto per il torbido epilogo, è quella con l’immobiliarista Stefano Ricucci, conclusasi con un processo per violenze. La Bonetti, infatti, aveva accusato l’imprenditore di averla picchiata perché sorpresa a trascorrere una serata insieme al figlio di lui, Edoardo Ricucci.
Era il 2015, e pochi mesi più tardi, la modella ha intrapreso una liaison con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Una storia naufragata nel breve volgere di una stagione. Fabrizio Corona, inoltre, l’ha nominata nel suo libro come una delle donne con cui ha avuto una storia. A Oggi la modella ha risposto così: “Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisico“.
Dopo queste storie, non si hanno più avute informazioni su altri potenziali fidanzati. Quindi si presume che sia single. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni. Vive nella città di Milano.
Patrizia Bonetti: l’aggressione
Nel 2019 Patrizia Bonetti è stata vittima di una vera e propria aggressione, insieme ad Aida Yespica. All’uscita dal cinema Odeon, a Milano, la Bonetti è stata aggredita da tre donne che si sono scagliate contro di lei. Aveva raccontato sui suo social: “Mi hanno tolto il bulbo del capello… Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane“.
Patrizia Bonetti, la carriera
La carriera di Patrizia Bonetti è fondamentalmente legata alla moda, e lo testimoniano i numerosi scatti sui suoi profili social. Non ha mai escluso l’ipotesi di approdare, un giorno, nel mondo del piccolo schermo; il 2018 ha visto l’annuncio della sua partecipazione al GF 15, dove ha avuto un breve flirt con Luigi Maria Favoloso.
Nel 2022 approda all’Isola dei Famosi in qualità di concorrente. Un’esperienza durata pochissimo: nel corso della seconda puntata, dopo la prova del fuoco, Patrizia è “sparita” dal gioco. Nella puntata successiva Ilary Blasi ha confermato le indiscrezioni: a causa di alcune ustioni, è stato necessario il rimpatrio. “Patrizia Bonetti è tornata in Italia e si sottoporrà a delle cure, ma sarà presto in studio insieme a noi”, ha detto la conduttrice.